Ordini
Come posso cancellare un articolo o un ordine intero?
Hai ordinato un articolo sbagliato oppure hai cambiato idea dopo aver effettuato l’ordine? Nessun problema! Potrai cancellare l'ordine intero o uno o più articoli fino al momento dell'impacchettamento contattando il customercare all'indirizzo digital@arkistar.it.
Attenzione! Se hai utilizzato un buono, potresti perdere lo sconto se cancelli l'intero ordine e non ti sarà possibile riutilizzare quello stesso coupon su altri acquisti.Non è possibile annullare lo storno di un ordine. Si potrà effettuare un nuovo ordine in qualsiasi momento.
Quando arriva il mio ordine?
La spedizione della merce, dalla nostra sede di San Miniato, viene generalmente effettuata il giorno successivo in cui avviene il ricevimento dell'ordine o il giorno stesso. Una volta spedita la merce, la consegna viene effettuata entro 4/5 giorni lavorativi, in tutta Italia attraverso corriere espresso GLS, mentre per le spedizioni all’estero utilizziamo in servizio camionistico con GLS o DHL. Per spedizioni estere nel caso di free shipping le spedizioni avvengono solo mediante corriere GLS.
ARKISTAR si riserva il diritto di annullare gli ordini ricevuti laddove si verificassero problemi tecnici che portino ad una visualizzazione errata dei prezzi di vendita oppure alla errata comunicazione della giacenza di magazzino.
Come capisco quando il mio pacco è partito?
Al momento della spedizione modifichiamo lo stato dell'ordine inserendo anche il tracking number che sarà visibile dal vostro account, e vi inviamo una mail riepilogativa comprensiva del tracking number stesso.
Accettate contrassegno?
Certamente. In questo caso, il pagamento dovrà essere eseguito esclusivamente con denaro contante al momento della consegna dei prodotti acquistati. Il pagamento in contrassegno comporta un ulteriore spesa di Euro 8,00 a carico del Cliente per spese d'incasso e potrà essere effettuato unicamente per acquisti di importo inferiore a 200euro.
Ho effettuato due ordini separati, è possibile spedirli insieme?
Certo, se il tempo a disposizione lo consente e se l’ordine non è già partito. Manda prima possibile la richiesta a digital@arkistar.it con i numeri di ordine da accorpare.
Perché non riesco a rintracciare la mia spedizione con il codice che mi avete inviato?
Il tracking viene assegnato e spedito al cliente nel momento in cui il pacco viene consegnato al corriere. Sarà visibile sul sito al primo passaggio utile in una delle filiali del corriere utilizzato. Tranquillo, se hai il tracking il tuo pacco è già in viaggio!
Prodotti
Come faccio a scegliere la taglia corretta dei capi d’abbigliamento?
Con la nostra guida alle taglie, ti aiutiamo a trovare i miglior capi di abbigliamento e scarpe cercando di farti individuare la vestibilità nel modo più realistico possibile. Consulta la guida alle taglie
I prezzi sul sito sono comprensivi d'iva?
Si. Tutti i prezzi presenti sul sito internet sono comprensivi di IVA.
Resi e rimborsi
Come funziona il diritto di recesso?
Il diritto di recesso è regolato dalle leggi vigenti in Italia.
Come posso effettuare un reso?
Potrà inviare all’ Azienda il reso utilizzando l’apposito modulo presente sul Sito reperibile nell'area riservata del Cliente, oppure dovrà contattare il Customer Service per l’approvazione della richiesta laddove abbia effettuato un ordine senza creare un account personale. Dopo aver ricevuto dal Customer Care l'apposito talloncino da inserire sul pacco, il Cliente dovrà reinviare a sue spese i prodotti all'Azienda entro 14 (quattordici) giorni dal ricevimento della merce, al seguente indirizzo:
BRAND BOX SRL, Via Cascina Lari 20, 56028 San Miniato (PI)